giovedì 22 novembre 2012

Siamo su Style.it

Siamo su Style.it!


Grazie a Margot Silva che ha scritto un articolo sulla nostra iniziativa su mega portale Style.it!

"Natale... in Ecofamiglia
di Margot  Silva 20 novembre 2012
  L'associazione Mamma prêt-à-porter organizza per l'1 e 2 dicembre una manifestazione all'insegna del benessere e dell'ecosotenibilità. Mamme e bambini possono scoprire le ultime tendenze in fatto di moda e beauty nel pieno rispetto dell'ambiente
Il Natale quest'anno si fa in Ecofamiglia. Si, perché la filosofia sostenibile a favore dell'ambiente, ha raggiunto anche l'universo di mamme e bambini. L'associazione Mamma prêt-à-porter organizza per l'1 e 2 dicembre a Milano, in via Savona 53, una due giorni all'insegna del benessere e della cultura ecologica e naturale. Tutte le mamme possono conoscere le aziende che lavorano nel pieno rispetto dell'ambiente e testare con mano prodotti ed esperienze sensoriali.
Viene allestito un vero e proprio mercatino di Natale, con tante idee regalo sane e originali. Ma Ecofamiglia vuole essere anche un momento di sperimentazione e scoperta. Mamme, neomamme e future mamme possono provare lo yoga in gravidanza, il pilates per mamma e bimbo e il tradizionale massaggio infantile ayurvedico del neonato. Ecofamiglia organizza anche laboratori creativi, per realizzare giochi fatti in casa, creme e unguenti per il benessere di tutta la famiglia, seguendo così la tendenza dello handmade che impazza sempre di più nel mondo della moda e del beauty.
Il calendario prevede anche incontri con ostetriche sulla puericultura e l'eco-benessere della donna. Ospiti dell'evento Giorgia Cozza, autrice del best-seller Bebè a costo Zero e la dottoressa Alessandra Bortolotti, autrice del best-seller E se poi prende il Vizio?.
Per far fronte alle esigenze più imminenti, allo Spazio allattamento e al Pit stop pannolino, un'ostetrica risolverà ogni domanda o dubbio. Tra i marchi presenti Weleda e Sugarbox, che per l'occasione presenta il nuovo cofanetto Mum&baby, con prodotti per la cosmesi di mamma e bambino.

L'ingresso alla manifestazione è libero, è richiesto un contributo per la partecipazione ai laboratori."
http://www.style.it/mamma/organizziamoci/2012/11/20/ecofamiglia--la-fiera-del-benessere-organizzata-dall-associazionemamma-pr%C3%AAt-a-porter.aspx

Nessun commento:

Posta un commento